Horwin EK1

  • 72 v Batteria (2 batterie disponibili)
  • 95 km/h Velocità max
  • 100 km Percorrenza max

Design moderno, linee morbide, colori brillanti: una perfetta combinazione tra moda e lusso. EK3 piace a tutti, giovani e adulti, uomini e donne. Progettato per un utilizzo quotidiano, questo scooter elettrico è agile e scattante nel traffico cittadino, ed estremamente confortevole anche negli spostamenti  più lunghi.

Motore

Altamente efficiente ed economico

Il motore sviluppato da HORWIN crea una potenza di 6.2 KW fino alla velocità di 95km/h.
EK3 accelera fino a 60 km/h in sei secondi, con la piena coppia che si attiva immediatamente quando si gira la manopola dell‘acceleratore. La potenza costante del motore assicura un funzionamento fluido in tutte le condizioni di guida, Inoltre, il motore ad alta efficienza bilancia perfettamente il consumo di energia. Tutti i componenti finemente coordinati tra loro garantiscono che il sistema di propulsione funzioni al fine di garantire una gestione efficiente in termini di costi.

Batteria

con gestione autonoma

Lo scooter elettrico EK3 può essere equipaggiato con due batterie ricaricabili agli ioni di litio, che sono anche facilmente rimovibili. Lo scooter viene fornito con le efficienti celle agli ioni di litio 18650 della Samsung.

Il sistema di monitoraggio SOC e il moderno sistema di gestione delle batterie sono in grado di prevenire i malfunzionamenti. Tra l’altro, proteggono da sovraccarichi, scariche, sovratensioni, cortocircuiti e controllano anche la temperatura delle batterie.

Ogni cella della batteria ha una capacità di 1,44 Wh, mentre l‘intero pacco batterie è di 2,88 Wh. La durata della batteria è di 1.000 cicli di carica. La corrente di carica standard è di 10 A. Il tempo di carica di un pacco batteria è di circa 4 ore.

Sistema CBS

FRENATA INTELLIGENTE E SICURA

Il sistema combinato CBS è progettato per rendere la frenata più sicura e stabile in ogni condizione stradale, evitando che le ruote si blocchino.
Il CBS (Combined Braking System) distribuisce la forza frenante tra i dischi del freno anteriore e posteriore. Ciò significa che se si deve frenare in un‘emergenza, lo spazio di frenata viene ridotto, garantendo così un arresto sicuro del veicolo anche alle alte velocità. Questa ottimizzazione della frenata rende il controllo estremamente preciso nell‘affrontare e percorrere le curve, anche se il manto stradale è bagnato.

Chiave-Telecomando

PER UN CONTROLLO ANCHE DA REMOTO

La chiave di EK3 dispone di un telecomando integrato. Ciò significa che è possibile avviare, spegnere e immobilizzare lo scooter senza dover inserire la chiave nell‘interruttore di accensione!
Il sistema di antifurto può anche essere attivato e disattivato con la chiave-telecomando.

Scheda tecnica

Dimensioni
Lunghezza 1.900 mm
Larghezza 690 mm
Altezza 1.130 mm
Altezza sella 780 mm
Motore
Motore DC
Controllo F.O.C. (Field Oriented Control)
Batteria 72V, 40Ah (80Ah con seconda batteria)
Misure
Ruota anteriore MT 2.5x14
Ruota posteriore MT 3.0x13
Pneumatico anteriore 100/80-14
Pneumatico posteriore 110/70-13
Interasse 1.320 mm
Altezza minima da terra 125 mm
Peso 95 kg (senza batteria)
Massa a pieno carico 284 kg
Portata massima 170 kg
Cerchi In lega di alluminio
Specifiche
Potenza massima 6.2KW
Giri / minuto 6365 R/min
Coppia massima 195 Nm
Percorrenza massima 100 km (45 km/h con rider di 75kg)
Rapporto di trasmissione 1 : 7.8
Tempo di ricarica 4 ore (0-100%)
Corrente di ricarica 10A

Downloads

Hai domande da porci?

Richiesta info Horwin EK1

    Legge sulla privacy

    Colorazioni disponibili