Fino al prossimo 30 settembre lo potrai avere con PARABREZZA e PORTAPACCHI inclusi nel prezzo per un valore di € 235
Con il finanziamento a Interessi Zero* puoi acquistare EK3 da 170,83€ al mese con anticipo, in 24 rate – TAN 0,01% – TAEG 3,95%. In collaborazione con AGOS
Introbio (LC), 27 luglio 2022 – Design moderno, linee arrotondate, colori brillanti: una combinazione ideale tra stile e comfort. EK3 è lo scooter elettrico (L3e) che piace a tutti, giovani e adulti, uomini e donne. Progettato per un utilizzo quotidiano, questo veicolo è agile e scattante nel traffico cittadino ed estremamente confortevole anche negli spostamenti su percorsi medio-lunghi. EK3 è spazioso, ha una posizione di guida molto comoda e dimensioni pensate appositamente per il mercato europeo.
Sviluppato in linea con i più recenti standard di sicurezza, EK3 è dotato di sistemi ad alta tecnologia come frenata combinata CBS, luci a LED, funzione di ritardo nello spegnimento delle luci, keyless go, display touch-start, cruise control, retromarcia, sistema di allarme antifurto e pneumatici a prova di foratura. Tutte queste dotazioni equipaggiano “di serie” EK3, che si distingue per i suoi costi di gestione contenuti.
Il veicolo perfetto per muoversi in città in tutta sicurezza e con occhio al design è, da oggi, oggetto di una campagna promozionale che consentirà a tutti i potenziali utenti di ricevere PARABREZZA e PORTAPACCHI originali inclusi nel prezzo del veicolo. La promozione, valida fino al prossimo 30 settembre, si potrà ottenere acquistando un EK3 presso uno dei Rivenditori Autorizzati HORWIN Italia (elenco disponibile sul sito horwin.it) che aderiscono all’iniziativa.
Tra le iniziative di interesse per i potenziali utenti di EK3, anche la possibilità di acquistare il veicolo con formule di finanziamento a Interessi Zero*, in 24 mesi e con anticipo, in collaborazione con AGOS:
EK3 è disponibile in quattro colori pronti a soddisfare ogni esigenza: bianco, nero, grigio e rosso.
Diversi i vantaggi che l’utilizzo di EK3 porterà: dall’assenza di rumore e odore, dai bassi costi di manutenzione e gestione ai ridotti dei costi assicurativi oltre che all’assenza del bollo. Non di mera importanza, il rispetto dell’ambiente.